Creare e comunicare valore per massimizzare
il lavoro e l’unicità dei nostri Clienti
Carmine Palumbo – Amministratore Unico
E’ il fondatore di CP Retail Consulting Srl.
Laureato in Economia e Commercio, ha svolto un Master in Competenze manageriali e innovazione organizzativa.
Dirigente con consolidata esperienza nella gestione del patrimonio immobiliare, in particolare di strutture polivalenti e centri commerciali, ha collaborato con aziende nazionali e locali, ricoprendo posizioni apicali con un approccio manageriale distintivo e risoluto.
Ha sviluppato una significativa esperienza nel lancio di nuove iniziative, nello sviluppo e rilancio di attività esistenti, nella negoziazione finanziaria finalizzata alla rimodulazione delle esposizioni verso gli istituti bancari.

MISSION & VALUE

La fase iniziale coincide con la gestione dei patrimoni immobiliari, consistente essenzialmente in un’analisi accurata del mercato di riferimento che ci permette di delineare le strategie customizzate di business fondamentali per l’ottimizzazione del rendimento e per il miglioramento della qualità degli asset retail.
A questo seguono ulteriori analisi di geomarketing e ricerche territoriali finalizzate a identificare le aree ottimali in cui fattori quali la densità, il target e la distribuzione dei Clienti giocano un ruolo chiave per la massimizzazione del potenziale di vendita.
CP Retail Consulting si propone come partner di riferimento in un panorama in continua e rapida evoluzione, con l’obiettivo di guidare e accompagnare le imprese nell’apertura e nella gestione di nuovi punti vendita nonché nell’ottimizzazione della rete di vendita esistente, nell’analisi di tutti i costi connessi al Retail Real Estate. Il processo di progettazione è completo in ogni sua parte e personalizzato a seconda che si tratti di un’azienda già esistente e strutturata o nel caso di un nuovo progetto da sviluppare.
L’obiettivo è quello di lavorare con il Cliente analizzando in modo metodologico ogni dettaglio, con lo scopo di comprendere adeguatamente e tenere conto dei suoi bisogni e valori specifici.
